METEO
BORSA
02/05/2024 16:37
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Napoli, nave partita da Capri urta la banchina

I feriti sono una trentina, nessuno in codice rosso ma tutti in codice giallo o verde. A bordo un centinaio di persone tra le quali molti sono turisti

Incidente in mattinata nel porto di Napoli, la nave Isola di Procida della Caremar, in arrivo da Capri, ha urtato contro una banchina al Molo Beverello. Una trentina di persone tra i passeggeri a bordo, alcune centinaia, tra cui molti stranieri, sono rimaste ferite nell'incidente. Fortunatamente, nessuno è in condizioni critiche, con tutti i feriti classificati in codice giallo o verde. Alcuni sono attualmente assistiti dal personale medico del 118, mentre altri sono stati trasportati negli ospedali più vicini per ulteriori cure.

Testimoni oculari hanno dichiarato che al momento dell'impatto i passeggeri erano in piedi e sarebbero caduti a causa della forza del colpo. Le autorità portuali stanno attualmente indagando sulle cause dell'incidente e si prevede che saranno avviate le procedure per valutare eventuali danni alla nave e alla struttura portuale.
19-04-2024

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy