METEO
BORSA
19/05/2024 15:54
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Gerusalemme, auto sui pedoni. La polizia: "Terrorismo"

Almeno 3 persone ferite. Fosse comuni a Khan Yunis, 180 corpi. Raid di Tel Aviv in Cisgiordania, 17 morti. Il ministro israeliano Katz: "L'Iran minaccia Roma e Parigi". Oggi Consiglio Esteri UE

Un'auto ha investito un gruppo di pedoni a Gerusalemme, sulla via Techelet Mordechai, causando ferite lievi a tre persone. Secondo la polizia, citata da Haaretz, due assalitori sono usciti dalla macchina con un'arma, che però si è inceppata. I sospetti sono stati arrestati poco dopo mentre cercavano di nascondersi in un negozio. La polizia ha dichiarato che si tratta di un "attacco terroristico".

Intanto l'ufficio regionale Unicef per il Medio Oriente e il Nord Africa ha dichiarato che tre bambini palestinesi sono stati uccisi durante un'operazione militare a Tulkarem in Cisgiordania, mentre almeno altri 14 bambini sono stati uccisi a Rafah, Gaza, nelle ultime 72 ore. L'Unicef ha chiesto un cessate il fuoco e ha condannato l'uccisione dei bambini come parte di un ciclo di violenza che colpisce in modo sproporzionato i più vulnerabili.

Il ministro degli Esteri israeliano, Israel Katz, ha pubblicato su diverse piattaforme social una foto del Colosseo e della Torre Eiffel con un messaggio che condanna l'Iran per un recente attacco contro Israele e chiede sanzioni contro il programma iraniano di missili balistici.

In Siria, un aereo da combattimento della coalizione a guida americana ha distrutto una base di lancio dopo un tentativo fallito di attacco missilistico contro una base statunitense. Nessun membro del personale americano è rimasto ferito. È il primo attacco contro le forze americane dall'inizio di febbraio.
22-04-2024

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy