METEO
BORSA
09/05/2024 06:43
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
18enne ucciso a Milano, indagini in corso

Il giovane è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco nella zona dell'ortomercato, periferia sud. Dormiva con la moglie in un camper. Al vaglio degli investigatori le telecamere e targhe auto

Omicidio nella periferia di Milano la notte scorsa, dove un diciottenne, Jjonny Sulejmanovic, è stato colpito mortalmente da tre proiettili al torace. Il giovane, di origini bosniache, nato nel 2005 a Torino, si trovava a bordo di un furgone con sua moglie quando è stato avvicinato da un gruppo di uomini armati che hanno aperto il fuoco.

Secondo la ricostruzione delle autorità, i killer si erano incontrati con la vittima un'ora prima dell'agguato fatale. Arrivati in auto, gli aggressori hanno utilizzato manganelli telescopici e mazze da golf per sfondare i vetri del furgone e trascinare Sulejmanovic fuori dal veicolo, prima di sparargli sulla strada.

La coppia non era presente da molto tempo nella zona in cui è avvenuto l'omicidio, e la vittima non aveva precedenti penali. Tuttavia, secondo il racconto del fratello della vittima, Kevin, due dei presunti killer sarebbero stati individuati e avrebbero lavorato con Jhonny al mercato Baloon di Torino. Kevin ha fornito alle autorità i nomi dei sospettati e ha consegnato loro un video di TikTok che li mostra in un bar poco prima dell'omicidio.

Al momento, gli investigatori stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza e interrogando possibili testimoni per fare luce su questo tragico evento che ha scosso la comunità locale.
26-04-2024

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy