METEO
BORSA
20/05/2024 11:17
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Uomo di 32 anni ucciso con una coltellata

Il delitto stamattina alle 6.30 a Villafranca Padovana. Il presunto omicida fermato dopo un rocambolesco inseguimento con un ispettore di polizia che abita nel quartiere

A Villafranca Padovana, sabato mattina, intorno alle 6:30, un 32enne è stato ucciso a colpi di coltello. Il corpo della vittima, con una profonda ferita al fianco, è stato scoperto da un residente che ha immediatamente contattato il numero di emergenza 112. Per il delitto è stato fermato un uomo di 30 anni.

Stando alle prime informazioni, mentre i carabinieri sono intervenuti sulla scena del crimine, il presunto aggressore è fuggito, disturbando i cani delle vicine abitazioni. Un ispettore di polizia, residente nel quartiere, ha visto il sospetto tentare di attraversare una recinzione e, riconoscendolo, ha iniziato a seguirlo, coordinandosi col 112. Poco dopo, l'ispettore ha individuato l'uomo, nascosto in parte da una siepe, lo ha inseguìto e catturato. Attualmente, i carabinieri stanno conducendo un'indagine per chiarire i dettagli del delitto e determinare la responsabilità dell'arrestato.
27-04-2024

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy