METEO
BORSA
23/05/2024 07:09
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Tennis, Sinner salta Roma. "Sono molto triste"

Niente Internazionali per il numero 2 del mondo a causa dei problemi all'anca. "Devo recuperare", ha ammesso sui social. Venerdì aveva dato forfait anche Alcaraz

Una brutta notizia per gli appassionati di tennis: Jannik Sinner, numero 2 al mondo, non potrà partecipare agli Internazionali d'Italia. L'azzurro deve osservare un periodo di riposo a causa di un problema all'anca che lo ha costretto al ritiro dal torneo di Madrid.

Attraverso i suoi canali social, Sinner ha comunicato con rammarico l'impossibilità di partecipare all'importante evento in programma sui campi del Foro Italico dal 9 maggio. "Non è facile scrivere questo messaggio ma dopo aver parlato di nuovo con i medici e gli specialisti dei miei problemi all'anca devo annunciare che purtroppo non potrò giocare a Roma", ha scritto.

L'altoatesino ha espresso la sua tristezza per non essere riuscito a recuperare in tempo per uno dei suoi tornei preferiti e ha ringraziato per il supporto ricevuto. Ha inoltre assicurato di lavorare duramente con la sua squadra e i medici per essere pronto per il Roland Garros.

Il Presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, ha commentato l'assenza di Sinner, sottolineando l'importanza di rispettare la decisione del tennista e la sua privacy. Binaghi ha evidenziato che nonostante l'assenza di Sinner, gli Internazionali saranno comunque un evento di grande spessore, con numerosi italiani in gara da sostenere.
04-05-2024


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy