METEO
BORSA
17/06/2024 00:25
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zuccherificio di Brindisi: morto operaio di 46 anni

L'uomo è rimasto incastrato: il nastro gli ha lacerato il braccio provocando una emorragia. Nel 2015 anche il padre della vittima perse la vita sul posto di lavoro

Un tragico incidente sul lavoro ha causato la morte di un operaio di 46 anni a Brindisi. L'uomo, impegnato in attività di manutenzione presso uno zuccherificio, secondo quanto riferito, sarebbe rimasto vittima del nastro dell'impianto che gli avrebbe tranciato un braccio, provocando una grave emorragia. Nonostante i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118, ogni aiuto è stato vano.

L'incidente è avvenuto dopo la mezzanotte presso lo stabilimento sulla strada per Fiume Piccolo. I colleghi di lavoro della vittima hanno dato l'allarme, e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli ispettori dello Spesal e la Polizia. Il magistrato di turno è stato informato dell'accaduto e ha avviato un'inchiesta per stabilire la dinamica e le eventuali responsabilità.

Nel 2015, nelle campagne di Latiano, Cosimo Valente, padre di Vincenzo, ha anche lui perso la vita sul posto di lavoro. 65 anni, l'uomo stava eseguendo lavori di potatura in campagna.
04-05-2024


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy