METEO
BORSA
24/07/2024 11:43
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Tennis, Sinner e Musetti in finale sull'erba

L'altoatesino, numero 1 del mondo, batte in due set il cinese Zhang a Halle, in Germania. Il carrarino s'impone in tre set su Thompson al Queen's di Londra

L'Italia del tennis continua a brillare, questa volta sui campi in erba. Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si sono qualificati infatti per le finali di due prestigiosi tornei ATP 500. A Halle, in Germania, Sinner ha superato il cinese Zhang Zhizhen nella semifinale del Terra Wortmann Open 2024. Il numero uno del mondo ha vinto in due set con il punteggio di 6-4, 7-6(3), dimostrando la sua abilità anche su una superficie non congeniale come l'erba. La partita è durata un'ora e 40 minuti. Domenica, l'altoatesino sfiderà il polacco Hubert Hurkacz, che ha eliminato a sorpresa il beniamino di casa Alexander Zverev.

Nel frattempo, a Londra, Lorenzo Musetti ha conquistato la finale del Queen's Club battendo l'australiano Jordan Thompson in tre set: 6-3, 3-6, 6-3. Il toscano, in un periodo di forma eccellente, attende ora di conoscere il suo avversario, che uscirà dalla sfida tra gli americani Tommy Paul e Sebastian Korda.
22-06-2024


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy