METEO
BORSA
10/10/2024 00:40
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Uccide il figlio durante una battuta di caccia

La tragedia si è consumata nella frazione di Serro di San Pietro Niceto, in provincia di Messina. È stato il genitore a dare immediatamente l'allarme. Aveva 27 anni

Un giovane di 27 anni, originario di Pace del Mela, in provincia di Messina, è morto questa mattina durante una battuta di caccia con il padre. L'incidente è avvenuto nella frazione di Serro di San Pietro Niceto, su un terreno di proprietà della famiglia. Secondo quanto riportato dai Carabinieri, padre e figlio erano soli al momento della tragedia. Il colpo fatale, che ha colpito il giovane alla testa, sarebbe partito dal fucile del padre, arma regolarmente detenuta.

È stato lo stesso genitore a dare l'allarme immediatamente dopo l'accaduto. Le indagini sono state affidate ai Carabinieri, sotto la direzione della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto. Gli investigatori, pur propendendo per l'ipotesi dell'incidente, stanno valutando ogni possibile scenario. Le indagini sono in corso per chiarire l'esatta dinamica dell'evento e accertare eventuali responsabilità.
28-09-2024


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy