METEO
BORSA
10/12/2024 06:29
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Usa, 3,2 milioni hanno già votato in Georgia

Mancano sei giorni dall'Election Day, e non si spezza l'equilibrio nella sfida tra Donald Trump e Kamala Harris, secondo i sondaggi. Il magnate denuncia brogli in Pennsylvania

Donald Trump e Kamala Harris sono testa a testa nei sette stati in bilico, con un vantaggio di Trump del +0,9% secondo Realclearpolitics. Nei principali stati contesi, i risultati vedono Trump in vantaggio in Pennsylvania con il 49% contro il 47% di Harris, in Michigan con il 49% contro il 48%, in Georgia con il 51% contro il 48%; in Wisconsin c'è una perfetta parità al 49%, mentre in North Carolina Harris è avanti 49% a 48% e in Arizona Trump guida con il 51% contro il 47% di Harris.

La campagna elettorale è caratterizzata dalle mosse dei due candidati: Trump ha già iniziato a sollevare dubbi sui possibili brogli elettorali, concentrandosi in particolare sulla Pennsylvania, mentre Harris cerca di differenziarsi da Biden, promettendo di rappresentare tutti gli americani, anche quelli che non la voteranno.

Nel frattempo, l'attuale presidente Biden ha creato imbarazzo con la sua gaffe chiamando "spazzatura" i fan di Trump, un'uscita che ha ricordato il "riprovevoli" di Hillary Clinton nel 2016. Harris, seconda donna a correre per la presidenza dopo Hillary Clinton, ha origini familiari miste - padre giamaicano e madre indiana - e un background professionale come procuratrice distrettuale e generale in California.
31-10-2024

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy