METEO
BORSA
02/04/2025 03:06
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Meteo, stop all'alta pressione sull'Italia

Un fronte freddo è atteso nella giornata di venerdì, in scorrimento da nord-ovest verso sud-est. Fase di maltempo attesa poi dopo l'Epifania con temperature in calo, piogge sparse e qualche nevicata in bassa quota

Fine del bel tempo e dell'alta pressione che ha caratterizzato la fine del 2024. Da domani, venerdì 3 gennaio, una perturbazione attraverserà l'Italia portando maltempo e temperature in diminuzione.

Al Nord prevista nuvolosità diffusa con nevicate sulle Alpi e piogge tra Emilia-Romagna e Triveneto, in attenuazione serale. Al Centro, rovesci su Toscana, Umbria e Lazio, che si estenderanno nel pomeriggio a Marche e Abruzzo. Possibili nevicate in Appennino sopra i 900-1200 metri. La Sardegna vedrà rovesci sparsi per l'intera giornata.

Il Sud sarà interessato da precipitazioni inizialmente sulla Campania, che si intensificheranno estendendosi a Molise, Puglia e coste calabre. Sicilia prevalentemente serena, con qualche nube sul settore settentrionale.

Le temperature minime saranno in generale aumento, eccetto in Piemonte, ovest Lombardia e coste ioniche di Basilicata e Calabria. Le massime caleranno su Emilia-Romagna, arco alpino e aree appenniniche meridionali.

Venti moderati o forti al Centro-Sud e in Sardegna, con mari agitati nel Ligure meridionale e Tirreno settentrionale. Previsto un generale aumento del moto ondoso nel pomeriggio.
02-01-2025

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy