METEO
BORSA
31/08/2025 04:20
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Tabaccaia trovata morta nella vasca da bagno

Inizialmente si pensava a un malore, ma l’autopsia ha rivelato tumefazioni agli occhi, sul volto e segni sul collo. La Procura di Milano indaga ora per omicidio

È giallo sulla morte di Silvana Damato, ex tabaccaia di 70 anni, trovata morta nella vasca da bagno della sua abitazione a Bruzzano, periferia di Milano. L’autopsia ha rivelato tumefazioni agli occhi, sul volto e segni sul collo, portando la Procura di Milano a indagare per omicidio. Inizialmente si pensava a un malore, ma dettagli come la porta chiusa con più mandate e le chiavi scomparse hanno sollevato sospetti. 

La donna, divorziata con una figlia e due nipoti, era attesa per una partita di burraco con amici, che hanno dato l’allarme non vedendola arrivare. I carabinieri stanno analizzando telecamere di sorveglianza e tabulati telefonici, mentre l’ipotesi è che Silvana abbia aperto la porta al suo possibile assassino, forse una persona di fiducia. L’autopsia chiarirà se la morte è avvenuta per annegamento o per le lesioni subite.
14-08-2025


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy