METEO
BORSA
31/08/2025 04:15
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Giovane accoltella genitori e sorella 15enne

La tragedia venerdì sera intorno alle 22 a Castelnuovo Rangone nel Modenese. I tre sono tutti ricoverati. La donna e la ragazza sono in prognosi riservata ma non sarebbero in pericolo di vita

Dramma familiare a Castelnuovo Rangone, nel Modenese, dove nella tarda serata di ieri, un giovane di origini pakistane ha accoltellato il padre, la madre e la sorella di 15 anni nella loro abitazione in via Biondo, per motivi ancora in fase di accertamento. I tre feriti sono stati soccorsi immediatamente dai sanitari del 118, con l’intervento di ambulanze ed elisoccorso da Bologna. 

Il padre, 50enne, è stato trasportato al Maggiore di Bologna, mentre la madre, 42enne, e la sorella minorenne sono state ricoverate all’ospedale di Baggiovara, a Modena, in terapia intensiva e in prognosi riservata, ma non sarebbero in pericolo di vita. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri poco dopo l’aggressione, trovandosi ancora all’interno della casa di famiglia. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica e il movente dell’accaduto. Il sindaco di Castelnuovo Rangone, Massimo Paradisi, ha commentato l’episodio su Facebook, definendolo un dramma che scuote la comunità, che si stringe attorno alle vittime.

La famiglia, residente da anni nel territorio, è al centro delle indagini per comprendere le ragioni di un gesto tanto grave.
30-08-2025


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy