METEO
BORSA
16/10/2025 09:42
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Torino, passeggino scivola e finisce in acqua

Grave bimbo di 3 mesi. A dare il primo soccorso un gruppo di studenti che era nel vicino Campus universitario. Il piccolo ha riportato un pesante trauma cranico

Un passeggino con un bimbo di tre mesi è scivolato ieri pomeriggio nelle acque del canale Dora Riparia, nei pressi del Campus universitario Einaudi. L’incidente è avvenuto intorno alle 16:30, quando il passeggino, per cause ancora in fase di accertamento, si è staccato dal controllo della madre ed è finito nel corso d’acqua. Un gruppo di studenti universitari, che si trovava nella zona per un’attività di studio, ha notato l’accaduto e si è immediatamente tuffato nel canale per recuperare il neonato. 

Il piccolo, estratto dall’acqua in stato di incoscienza, è stato sottoposto a prime manovre di rianimazione dagli stessi studenti prima dell’arrivo dei soccorsi sanitari. Trasportato d’urgenza all’ospedale Regina Margherita, il bimbo è stato diagnosticato con un grave trauma cranico e versa in condizioni critiche nel reparto di terapia intensiva. La polizia municipale sta indagando per ricostruire la dinamica, verificando eventuali distrazioni o malfunzionamenti del passeggino. La madre, sotto shock, è stata assistita sul posto dai sanitari. Le autorità hanno escluso per ora ipotesi di dolo, ma le indagini proseguono per chiarire ogni aspetto dell’incidente.
08-10-2025


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy