METEO
BORSA
15/11/2025 06:09
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Roma, muore precipitando dal terzo piano di un b&b

L'uomo, 27 anni, è stato trovato a terra, nudo e senza vita poco dopo le 23 di giovedì, in via di San Calepodio, in zona Monteverde. Arrestato un venticinquenne che si trovava nella stanza con lui

Un giovane di 27 anni, Leonardo Fiorini, originario della provincia di Frosinone, è morto nella tarda serata di giovedì 13 novembre dopo essere precipitato dal balcone di una stanza al terzo piano di un bed and breakfast situato in via di San Calepodio 54, nel quartiere Monteverde di Roma. Il corpo, trovato seminudo nel cortile interno del palazzo dai residenti che avevano udito grida e rumori, è stato constatato privo di vita dai sanitari del 118 intervenuti sul posto.

I carabinieri della Compagnia di San Pietro e della settima sezione del Nucleo investigativo hanno immediatamente avviato le indagini, che hanno portato all'arresto di un 25enne, amico e compagno di stanza della vittima, accusato di omicidio. I due, entrambi impiegati come commessi in un negozio del centro storico, avevano affittato la camera per motivi abitativi. Dalle prime ricostruzioni, alcune testimonianze avrebbero riferito di una discussione animata protrattasi fino al balcone, finita poi forse in una colluttazione. L'arrestato, interrogato dagli inquirenti, ha fornito la sua versione dei fatti, sostenendo che la vittima si sarebbe comportato in modo agitato: “Era impazzito, si strappava i vestiti di dosso. Ho provato a fermarlo”.

Le indagini proseguono per chiarire i dettagli esatti della dinamica, con l'autorità giudiziaria che ha disposto l'acquisizione di ulteriori elementi probatori. Il corpo della vittima è stato trasportato all'obitorio per l'esame autoptico.
14-11-2025


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy