METEO
BORSA
15/11/2025 06:13
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Verso la fine ormai l'estate di San Martino

Ancora per oggi l’alta pressione riuscirà ancora a distendersi su tutta la Penisola, regalando temperature diurne superiori alla media. Ma già in serata ci prevede un cambiamento dello scenario meteorologico

L'alta pressione continua a dominare l'Italia, garantendo per oggi temperature diurne superiori alla media stagionale su tutto il territorio peninsulare. Il cielo si manterrà prevalentemente sereno o poco nuvoloso, con valori massimi che oscilleranno tra i 18 e i 22 gradi al Nord, tra i 20 e i 24 al Centro e tra i 22 e i 26 al Sud e sulle isole.

Tuttavia, secondo gli esperti, già in serata è atteso un progressivo cambiamento. Una perturbazione atlantica si avvicinerà da ovest, portando un rinforzo dei venti meridionali e le prime precipitazioni sulle regioni tirreniche settentrionali e sulla Sardegna. Domani il fronte interesserà gran parte del Centro-Nord, con piogge diffuse e un generale calo termico. Al Sud il tempo resterà più stabile fino a mercoledì, quando anche lì arriveranno rovesci sparsi.
14-11-2025

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy