METEO
BORSA
19/11/2025 09:12
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Roma, donna accoltellata sul Grande Raccordo

La 38enne è stata portata in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea: ha riferito di essere stata accoltellata dal compagno. Accertamenti in corso a cura dei poliziotti della Squadra Mobile

Una donna di 38 anni è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Sant’Andrea dopo essere stata accoltellata nel pomeriggio di lunedì sul Grande Raccordo Anulare, all’altezza dell’uscita Casal Boccone, in direzione Salaria.

L’aggressione è avvenuta all’interno di un’autovettura ferma sulla corsia di emergenza. La vittima, di nazionalità romena, è stata trovata dai passanti in forte stato di choc e con ferite da arma da taglio al torace e all’addome. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e il personale del 118 che l’ha trasportata in codice rosso.

Ai primi soccorritori e successivamente agli investigatori della Squadra Mobile, la donna ha dichiarato di essere stata colpita dal compagno, un uomo di 42 anni, italiano, che si sarebbe dato alla fuga subito dopo l’aggressione abbandonando l’auto, una Fiat Panda di proprietà dello stesso 42enne.

Le ricerche dell’uomo sono in corso: gli investigatori stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza del raccordo e acquisendo testimonianze. Al momento non risultano precedenti denunce per maltrattamenti tra i due, che convivevano. La prognosi della 38enne rimane riservata.
18-11-2025


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy