METEO
BORSA
18/12/2025 18:03
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Il regista Rob Reiner trovato morto in casa

Il regista di "Harry ti presento Sally", "Stand by Me - Ricordo di un'estate" e "Codice d'onore" è stato accoltellato a morte in casa. Insieme a lui morta anche la moglie Michele Singer. Interrogato il figlio Nick, ma non ci sono sospettati al momento

Il regista e attore Rob Reiner, 78 anni, e la moglie Michele Singer Reiner, 68 anni, sono stati trovati morti domenica nella loro abitazione di Brentwood. I corpi presentavano ferite da arma da taglio compatibili con un accoltellamento. La polizia di Los Angeles ha aperto un'indagine per omicidio.

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 15.30 ora locale in seguito a una chiamata per assistenza medica e hanno constatato il decesso dei due coniugi. Non sono stati rilevati segni di effrazione. La Divisione Rapine e Omicidi del Dipartimento di Polizia sta conducendo le indagini.

La famiglia ha diffuso una nota: "È con profondo dolore che annunciamo la tragica scomparsa di Michele e Rob Reiner. Siamo distrutti da questa perdita improvvisa e chiediamo privacy in questo momento estremamente difficile".

Alcune fonti giornalistiche riportano che il figlio della coppia, Nick Reiner, è stato interrogato dalle autorità, citando fonti vicine alla famiglia secondo cui potrebbe essere coinvolto nei fatti. La polizia ha dichiarato che al momento non è stato identificato alcun sospettato, nessuno è in custodia e l'indagine è in fase iniziale. Un familiare è stato sentito come parte delle verifiche routinarie.

Reiner, figlio del comico Carl Reiner, era noto per film come "Harry, ti presento Sally", "Stand by Me", "The Princess Bride" e "Misery". Sposato con Michele Singer dal 1989, aveva tre figli con lei: Jake, Nick e Romy.
15-12-2025


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy