METEO
BORSA
03/06/2026 06:44
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Quattro cadaveri carbonizzati nel Cosentino

Erano in un'auto ferma in un distributore di carburante lungo la statale 106 ad Amendolara, sul versante ionico della provincia cosentina. Si tratterebbe di migranti

Nel Cosentino, in provincia di Cosenza, sono stati rinvenuti i corpi di quattro persone all'interno di un'automobile completamente bruciata. Il ritrovamento è avvenuto in una zona probabilmente isolata o poco frequentata della Calabria, dove i vigili del fuoco e le forze dell'ordine sono intervenuti dopo la segnalazione di un veicolo in fiamme.

I corpi erano ormai carbonizzati, il che rende difficile il riconoscimento immediato. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di migranti, probabilmente in viaggio verso altre regioni italiane o verso il Nord Europa. Non è ancora chiaro se l'incendio sia stato causato da un incidente stradale, da un guasto meccanico o da altre cause. Gli inquirenti stanno esaminando i resti del mezzo e la zona circostante per ricostruire la dinamica dei fatti.

Le autorità hanno avviato le indagini per identificare le vittime e chiarire le circostanze della tragedia. In casi come questo, spesso si indaga sulla possibilità di un viaggio organizzato da trafficanti di esseri umani, che a volte usano auto in condizioni precarie per spostare gruppi di persone. Le forze dell'ordine mantengono il riserbo sulle indagini in corso.
01-06-2026

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy