METEO
BORSA
06/05/2024 02:45
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale

Champions, Roma demolita dal Bayern M.: 1-7

Una serata da incubo per la squadra di Garcia davanti a migliaia di tifosi: 4 reti in 13’. Il mister si assume tutte le responsabilità: «Questo schiaffo è colpa mia»

 Doveva essere una festa, invece è stato
 un incubo di cui ci si ricorderà a lungo (al-
 meno all’ombra del Colosseo). Nella terza
 giornata del gruppo E di Champions Lea-
 gue, infatti, la Roma di Garcia è stata tra-
 volta in casa dal Bayern Monaco di Guar-
 diola con un incredibile 1-7. Il mister:
 «Questo schiaffo è colpa mia».

Una partita senza storia, con i tedeschi assoluti padroni del campo: cinque delle reti bavaresi sono arrivate nel primo tempo con la doppietta di Robben (9' e 30') e i sigilli di Gotze (23'), Lewandowski (25') e Mueller su rigore (35'). Nella ripresa il ritmo cala e la Roma trova il gol con Gervinho al 65', prima subire ancora la marcatura da parte di Ribery e Shaqiri. Ammotoliti i settantamila dello Stadio Olimpico e Roma ridimensionato nel suo sogno europeo.

Il mister Garcia non si nasconde: «Abbiamo lasciato giocare il Bayern, ma la squadra non c'entra: il primo ad aver sbagliato sono io. La strategia era sbagliata. Siamo rimasti spettatori. È uno schiaffo e fa davvero male».
«Dovevamo aspettarli di più. Nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione d'orgoglio, ma mi dispiace per gli altri due gol presi. Ora dobbiamo rialzare la testa, subito».

Ma non tutto è compromesso: nell’altra sfida del girone E, infatti, il Cska rimonta due reti al Manchester City e acuisce la crisi degli inglesi (unica buona notizia della serata per la Roma). Citizens avanti con Aguero e Milner nel primo tempo, nella ripresa accorcia Doumbia e a 4' dal termine il rigore di Natcho fissa il 2-2. Ora in classifica Bayern 9 punti, Roma 4, City 2 e Cska 1.

21-10-2014

ARTICOLI CORRELATI
Padre e figlio muoiono tornando dalla partita
Champions, male anche la Juve: ko ad Atene
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy