METEO
BORSA
06/05/2024 03:34
SPETTACOLO
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Sanremo: Conti prende Raffaele, Ghenea e Garko

Col presentatore l'irresistibile attrice comica, la modella rumena e il sex symbol. Presentazione della kermesse in mattinata al Teatro del Casinò di Sanremo

Alla conferenza stampa di presentazione del 66esimo Festival della Canzone Italiana, che si svolgerà dal 9 al 13 febbraio, Carlo Conti tira fuori l'asso dalla manica: ad affiancare Carlo Conti saranno infatti la comica Virginia Raffaele (notizia che era già nota), ma la sorpresa sono la modella e attrice rumena Madalina Ghenea e il sex symbil italico Gabriel Garko.

La presentazione della kermesse è iniziata con un omaggio a David Bowie, scomparso nella notte fra domenica 10 e lunedì 11 gennaio e salito sul palco dell'Ariston nel 1997. Facendo gli onori di casa, il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone ha definito gli ascolti «importanti ma non determinanti» ricordando al contempo come negli ultimi anni lo share sia oscillato «fra il 35% e il 48%». Il presentatore Carlo Conti, trionfatore lo scorso anno e che sarà al timone della kermesse anche nel 2017, ha dichiarato di aver puntato sulla bellezza, «per compensare la bruttezza che c'è sul palco a causa mia», nella scelta del terzetto Garko, Raffele e Ghenea. Conti li ha definiti «co-conduttori» e non valletti e ha anticipato che sul palco si avvicenderanno sia personaggi noti sia persone non note. Gli ospiti italiani saranno Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh e Renato Zero.
12-01-2016

ARTICOLI CORRELATI
Sanremo, boom ascolti: 11 mln e 49,5% di share
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy