METEO
BORSA
29/04/2024 11:41
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire

Sara, si lavora su immagini delle telecamere

Al vaglio quelle posizionate nei pressi del piazzale di via della Magliana a Roma, dove inizia l'aggressione di Vincenzo Paduano ai danni della giovane ragazza

Inquirenti lavorano senza sosta all'omicidio di Sara Di Pietrantonio. Al vaglio ora ci sono le immagini delle telecamere di sorveglianza che sono posizionate nei pressi del piazzale di via della Magliana a Roma, dove inizia l'aggressione di Vincenzo Paduano ai danni della 22enne, sua ex fidanzata.

Nella sequenza video, si vede lo speronamento dell'auto della studentessa, lui che lentamente a piedi la raggiunge e l'inizio della lite tra i due. Intanto, nel pomeriggio, interrogatorio di garanzia a Regina Coeli, davanti al gip, di Paduano, reo confesso per l'omicidio di Sara. Sempre oggi, presso l'Istituto di Medicina legale de La Sapienza di Roma verrà effettuata l'autopsia sul corpo della giovane uccisa dall'ex che non si rassegnava alla fine della loro storia. Il pubblico ministero ha chiesto al gip la convalida del fermo e l'emissione contestuale di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Paduano per omicidio volontario premeditato e stalking. Per il 27enne si potrebbe profilare un giudizio immediato considerato proprio il fatto che ha confessato pienamente le sue responsabilità, sempre che non preferisca chiedere il giudizio abbreviato. L'autopsia di oggi servirà a capire, tra l'altro, se la vittima sia morta a causa delle ustioni o sia stata uccisa prima che le fiamme ne avvolgessero il corpo.

Nella serata di oggi, a Ponte Galeria, il quartiere romano dove la ragazza viveva ed è stata uccisa, si terrà una fiaccolata in suo ricordo: amici e parenti si ritroveranno sotto casa di Sara per lei. «La fiaccolata - si legge sulla pagina Facebook dell’evento - è una occasione pacifista per ricordare Sara e tutte le ragazze vittime di violenze». La fiaccolata partirà da casa di Sara alle 19 e terminerà alle 21 alla parrocchia di via Nulvi.

01-06-2016

Linear
ARTICOLI CORRELATI
Sara, confessa l'ex. «Poteva essere salvata»
Sara aggredita dall’ex una settimana prima
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy