METEO
BORSA
29/04/2024 17:13
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire

Sara aggredita dall’ex una settimana prima del delitto

Il drammatico dettaglio è contenuto nell’ordinanza emessa dal gip. Vincenzo Paduano aveva affrontato la giovane mentre era insieme ad Alessandro, il suo nuovo ragazzo

Le avvisaglie c'erano tutte. Una settimana prima di morire, Sara di Pietrantonio aveva infatti avuto un acceso diverbio con Vincenzo Paduano, che l'aveva strattonata e spaventata. Il drammatico dettaglio è contenuto nell’ordinanza emessa dal gip. Vincenzo Paduano aveva affrontato la giovane mentre era insieme ad Alessandro, il suo nuovo ragazzo.

Il fatto sarebbe avvenuto il 21 e 22 maggio. Alessandro era intervenuto e poi si era fatto da parte quando gli animi si erano rasserenati. Il gip nell'ordinanza spiega che è stato lo stesso vigilante che agli inquirenti ha «descritto quanto accaduto la settimana precedente (l'omicidio, ndr), quando egli, non ricevendo risposta da Sara ai suoi messaggi, l'aveva raggiunta trovandola in compagnia di Alessandro Giorgi e, con forza (strattonandola per un braccio) l'aveva costretta a parlare con lui, fatto che, come dichiaratogli dalla stessa Sara, le aveva generato uno stato di agitazione». Intanto Vincenzo Paduano deve restare in carcere perchè ha riferito al gip «circostanze false» sulla morte della sua ex ragazza e perchè, «sia nell'ipotesi che abbia mentito e sia che abbia effettivamente attivato un processo di rimozione», risulta essere una «persona totalmente inaffidabile». Così scrive il gip Paola Della Monica secondo cui il vigilante Di 27 anni «potrebbe darsi alla fuga».

Sara tra l’altro aveva confessato ad un’amica che temeva Vincenzo perché era capace di craccare le sue password di Facebook e riusciva a controllare le sue chat private.

03-06-2016

Linear
ARTICOLI CORRELATI
Sara, confessa l'ex. «Poteva essere salvata»
Sara, si lavora su immagini delle telecamere
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy