METEO
BORSA
26/04/2024 07:46
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Livorno, ritrovato anche l'ultimo disperso

Il corpo senza vita di Gianfranco Tampucci, 67 anni, è stato trovato nel giardino della sede della polizia provinciale, in via Garzelli. Le vittime salgono così a otto

Ritrovato anche l'ultimo disperso dell'alluvione a Livorno. Il corpo senza vita di Gianfranco Tampucci, 67 anni, infatti, scomparso nel corso del nubifragio abbattutosi su Livorno nella notte tra sabato e domenica, è stato rinvenuto coperto di fango e detriti nel giardino della sede della polizia provinciale, in via Garzelli.

Tampucci, che viveva in una casa isolata, nella zona di Monterotondo in un'abitazione poco più di una baracca, portata via dalla furia delle acque, è l'ottava vittime del disastro che ha colpito la città toscana. «È ancora presto per dare numeri e cifre, forse siamo oltre al miliardo di danni tra famiglie che hanno perso tutto, imprese, e il piano di rilancio industriale che rischia di non decollare». A dirlo è il sindaco di Livorno Filippo Nogarin, a due giorni dal nubifragio che ha devastato la città e ha interessato 15mila famiglie.
12-09-2017

ARTICOLI CORRELATI
Livorno, i morti sono 7. Ancora un disperso
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy