METEO
BORSA
25/04/2024 19:49
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Mondiale femminile, l'Italia già agli ottavi

La squadra del ct Milena Bertolini si porta così in testa al Girone C con 6 punti, lasciando a 3 Australia e Brasile e a 0 proprio la Jamaica. Martedì le brasiliane

Con una gara pressoché perfetta, dopo due gare, l'Italia è già negli ottavi di finale del Mondiale femminile. Le Azzurre hanno vinto infatti anche la gara contro la Jamaica (dopo il 2-1 all'Australia) battendole con 5 gol, con tripletta di Cristiana Girelli e doppietta di Aurora Galli.

La squadra del ct Milena Bertolini si porta così in testa al Girone C con 6 punti, lasciando a 3 Australia e Brasile e a 0 proprio la Jamaica. Qualificazione agli ottavi già in tasca, nell'ultima giornata contro il Brasile verrà deciso solo il piazzamento: come prima, seconda o miglior terza. La ct ha commentato: «Grande traguardo. Era una partita fondamentale per noi, ci giocavamo gli ottavi. E l’abbiamo sentita a livello emotivo, eravamo un po’ bloccate. Sono molto felice, abbiamo raggiunto un grande traguardo. E’ bello esserci, essere qua ed essere andate avanti. Per noi gli ottavi di finale sono tanta roba».
14-06-2019

ARTICOLI CORRELATI
Calcio, Mondiali donne: vittoria delle Azzurre
Gioia Azzurre al Mondiale: Italia ai quarti
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy