METEO
BORSA
27/04/2024 01:24
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Spara e uccide l’ex moglie: si costituisce

Domenico Massari, l'uomo che sabato sera ha ucciso a colpi di pistola l'ex moglie Deborah Ballesio, poco prima di arrendersi avrebbe sparato tre colpi di pistola in aria

Si è costituito nel carcere di Sanremo nella notte tra domenica e lunedì Domenico Massari, l'uomo che sabato sera ha ucciso a colpi di pistola l'ex moglie Deborah Ballesio. Pare che l'uomo, in fuga dopo il delitto, poco prima di costituirsi avrebbe sparato tre colpi di pistola in aria per attirare al'attenzione.

Sabato sera il 54enne, savonese, meccanico disoccupato, si è armato di una pistola e in mezzo ai vacanzieri raccolti a cantare in un locale balneare della riviera ligure ha ucciso con 5 colpi di pistola la donna che odiava, Deborah Ballesio, 39 anni. Prima di ucciderla le aveva detto «ti ricordi di me?», poi ha premuto il grilletto. I colpi hanno ferito anche altre tre persone.

Massari era stato già condannato a 3 anni e due mesi per danneggiamenti e stalking (pena patteggiata), ma non aveva, già in passato, rispettato i divieti di non avvicinarsi all’ex moglie. Nell’agosto del 2015, dopo la condanna, l’uomo aveva dato fuoco al locale «Follia» di Altare, gestito dall’ex moglie.
15-07-2019

ARTICOLI CORRELATI
Spara e uccide l’ex moglie al karaoke
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy