METEO
BORSA
06/04/2020 13:38
Trieste Film Festival
SPETTACOLO
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Trieste Film Festival
Al via stasera il Sanremo di Amadeus

Al via il Festival di Sanremo. Staser al prima serata in cui esibiranno 12 artisti, ovvero la metà di quelli che prenderanno parte al concorso musicale. Anche le Nuove Proposte saranno in gara, e quattro di queste calcheranno il palco in questa prima serata. Spazio alla giuria demoscopica per quanto riguarda le votazioni dei singoli brani. Verrà poi stilata una classifica di gradimento per quanto concerne le Nuove Proposte.

Ci saranno delle sfide dirette, che portano i vincitori alla semifinale, prevista per venerdì 7 febbraio. Nessuna seconda chance invece per gli altri due, direttamente eliminati. Nella prima serata del Festival di Sanremo si esibiranno i seguenti artisti (ordine alfabetico): Achille Lauro, Anastasio, Bugo e Morgan, Diodato, Elodie, Irene Grandi, Raphael Gualazzi, Marco Masini, Rita Pavone, Riki, Le Vibrazioni, Alberto Urso.
Per quanto riguarda le Nuove Proposte invece, ecco i quattro concorrenti che si sfideranno martedì 4 febbraio:
Eugenio In Via Di Gioia, Fadi, Leo Gassman, Tecla Insolia.

Tiziano Ferro sarà presente in tutte e cinque le serate del concorso. Grande attesa per l’artista, così come per il ritorno di Fiorello sul celebre palco. Tiziano Ferro canterà “Nel blu dipinto di blu“, “Almeno tu nell'universo” e “Accetto miracoli”. Durante la puntata sarà presente Gessica Notaro, ragazza sfigurata con l'acido tre anni fa. Con Antonio Maggio canteranno un brano scritto da Ermal Meta. La prima serata vedrà anche il ritorno dell’amata coppia musicale composta da Al Bano e Romina Power, che presenteranno un brano inedito.

All’Ariston, nel corso della prima serata, anche il cast del film “Gli anni più belli”, di Gabriele Muccino: Pier Francesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti e la cantante Emma Marrone. Quest’ultima avrà modo di esibirsi, cantando alcuni brani tratti dal suo album “Fortuna”.
04-02-2020

Linear
ARTICOLI CORRELATI
Sanremo: 11,4 mln e 60% per vittoria Diodato
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy