METEO
BORSA
26/04/2024 12:13
Zalando
SPETTACOLO
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Sanremo: 11,4 mln e 60% per vittoria Diodato

È il miglior risultato dal 2002, quando l'edizione condotta da Pippo Baudo ottenne il 62.66%. Trionfa Fai rumore, secondo Gabbani, poi i Pinguini Tattici Nucleari

Chiude col botto il Sanremo di Amadeus, che ha visto il trionfo di Diodato: la media d'ascoto dell'intera finale è stata di 11.476.000 spettatori con il 60,6% di share. Si tratta del record dal 2002, quando Pippo Baudo, con Manuela Arcuri e Vittoria Belvedere, fece il 62.66%.

«È stato bellissimo cantare dopo aver vinto, finita la tensione della gara c'era solo felicità. E credo di aver cantato meglio perché mi ero liberato di qualcosa, mentre cantavo ho sentito che si muovevano i capelli, ho sentito una specie di presenza, e dopo ero libero, felice, pienamente. Così Diodato a caldo, felice per la vittoria al festival di Sanremo con la sua Fai rumore. A Diodato anche il premio della critica, mentre quello per il miglior arrangiamento è andato a Tosca e quello per il miglior testo a Rancore. Dietro a Diodato Francesco Gabbani con Viceversa, poi i Pinguini Tattici Nucleari con Ringo Starr.
09-02-2020

Linear
ARTICOLI CORRELATI
Al via stasera il Sanremo di Amadeus
Sanremo, il programma della seconda serata
Sanremo, il programma della terza serata
Sanremo, il programma della quarta serata
Sanremo, il programma della quinta serata
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy