METEO
BORSA
27/04/2024 04:50
SPETTACOLO
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Sanremo, il programma della quarta

Con Amadeus sul palco attese anche Antonella Clerici, veterana di Sanremo, e Francesca Sofia Novello, modella, star di Instagram e compagna di Valentino Rossi

Venerdì quarta serata del Festival di Sanremo 2020. Sul palco, accanto ad Amadeus, due co-conduttrici d’eccezione: Antonella Clerici, veterana di Sanremo, e Francesca Sofia Novello, modella, star di Instagram e compagna di Valentino Rossi.

Dopo la serata di cover e duetti di govedì, con altro record di pubblico (9 milioni 836mila pari al 54,5 per cento di share, nel 2019 era di 8 punti sotto), ritroveremo sul palco dell’Ariston tutti e 24 i Big in gara con le loro canzoni, mentre torneranno anche le Nuove Proposte per la semifinale. Due le sfide di coppia fra Tecla Insolia, Leo Gassmann, Fasma e Marco Sentieri.

Questa la lista completa dei 24 Big che ascolteremo e i loro brani: Piero Pelù – Gigante, Elettra Lamborghini – Musica (e il resto scompare), Enrico Nigiotti – Baciami adesso, Levante – Tikibombom, Pinguini Tattici Nucleari – Ringo Starr, Tosca – Ho amato tutto, Francesco Gabbani – Viceversa, Paolo Jannacci – Voglio parlarti adesso, Rancore – Eden, Junior Cally – No Grazie, Giordana Angi – Come mia madre, Michele Zarrillo – Nell’estasi e nel fango io, Irene Grandi – Finalmente io, Marco Masini – Il confronto, Rita Pavone – Niente (Resilienza 74), Achille Lauro – Me ne frego, Diodato – Fai rumore, Le vibrazioni – Dov’è, Anastasio – Rosso di rabbia, Elodie – Andromeda, Bugo e Morgan – Sincero, Alberto Urso – Il sole ad est, Riki – Lo sappiamo entrambi, Raphael Gualazzi – Carioca.

Spazio anche a Fiorello che, dopo una breve pausa nel corso della serata di giovedì, tornerà a illuminare il Festival con la sua comicità. Sul palco anche Tiziano Ferro, ospite fisso di Sanremo 2020, che renderà omaggio alla musica italiana, che con Fiorello ha avuto qualche momento di tensione a causa di una battuta ritenuta dal comico siciliano di dubbio gusto. Spazio anche a Ghali e Dua Lipa, passando per Gianna Nannini e Johnny Dorelli.
07-02-2020

ARTICOLI CORRELATI
Sanremo: 11,4 mln e 60% per vittoria Diodato
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy