METEO
BORSA
26/04/2024 22:18
Zalando
SPETTACOLO
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Sanremo, il programma della quinta serata

Si decide il vincitore. Fuori Bugo e Morgan. Mara Venier con Amadeus, tornano Diletta Lotta, Sofia Novello e Sabrina Salerno. Ospite Biagio Antonacci

Finale sabato della 70esima edizione del festival di Sanremo, uno dei più seguiti di sempre. Mentre i giovani hanno già il loro eletto (Leo Gassmann), i 24 cantanti big sono pronti a tornare sul palco per l'ultima, decisiva, esibizione.

Viste le classifiche parziali delle scorse serate, dovrebbe essere una sfida finale tra Diodato e Gabbani con il possibile inserimento dei Pinguini Tattici Nucleari e Le Vibrazioni. Ma il verdetto conclusivo potrebbe riservare sorprese per effetto del televoto, che si aggiunge alla giuria demoscopica e alla giuria della sala stampa. Esclusi dalla competizione Bugo e Morgan l'incredibile caso esploso nella notte, direttamente sul palco, con Bugo che ha lasciato Morgan da solo.

Ecco scaletta con l'ordine di uscita dei cantanti:

Michele Zarrillo
Elodie
Enrico Nigiotti
Irene Grandi
Alberto Urso
Diodato
Marco Masini
Piero Pelù
Levante
Achille Lauro
Pinguini Tattici Nucleari
Junior Cally
Tosca
Le Vibrazioni
Raphael Gualazzi
Francesco Gabbani
Rita Pavone
Anastasio
Riki
Giordana Angi
Paolo Jannacci
Elettra Lamborghini
Rancore

Tra gli ospiti arriva Biagio Antonacci che canterà un medley di successi e Ti saprò aspettare, il nuovo brano estratto dall'ultimo album. Tra gli ospiti musicali anche i Gente de Zona, duo cubano pluripremiato che proporrà le hit La gozadera e Bailando, accompagnata dal corpo di ballo Rai. Poi Fiorello e Tiziano Ferro, ospiti fissi di questo festival (Ferro canterà Alla mia età e un medley con Non me lo so spiegare, Ed ero contentissimo, Per dirti ciao). Una parentesi sarà dedicata al nuovo film di Fausto Brizzi, La mia banda suona il pop. Atteso all'Ariston il cast: Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Donatella Finocchiaro e Paolo Rossi. Sul palco infine Vittorio Grigolo, Edoardo Pesce, Wilma De Angelis. Accanto ad Amadeus, sul palco, Mara Venier.
08-02-2020

Linear
ARTICOLI CORRELATI
Sanremo: 11,4 mln e 60% per vittoria Diodato
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy