METEO
BORSA
18/04/2024 14:06
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Caso Morisi, lui: «Chiedo scusa a tutti»

Dopo l'accusa di tre giovani, l'ex guru social della Lega è indagato dalla procura di Verona per cessione di stupefacenti. Salvini: «Un errore ma conti su di me»

Luca Morisi, guru della comunicazione della Lega con la sua “Bestia”, la macchina che gestisce i canali social del leader della Lega, Matteo Salvini, è indagato dalla procura di Verona per cessione di stupefacenti. Pochi giorni fa Morisi stesso aveva lasciato il suo incarico. Al momento dell’abbandono erano state avanzate diverse ipotesi, ma a questo punto sulla decisione sembra aver influenzato l'indagine a suo carico di cui si sa solo oggi.

L’indagine su Morisi parte da un’inchiesta avviata dopo la denuncia dei carabinieri che hanno perquisito la sua cascina a Belfiore, un paesino in provincia di Verona. Stando a quanto scrive il Corriere della Sera, i fatti risalgono a metà agosto, quando tre giovani vengono fermati e nella loro auto viene trovato un flacone di droga liquida. «Non ho commesso alcun reato ma la vicenda personale che mi riguarda rappresenta una grave caduta come uomo: chiedo innanzitutto scusa per la mia debolezza e i miei errori a Matteo Salvini e a tutta la comunità della Lega a cui ho dedicato gli ultimi anni del mio impegno lavorativo, a mio padre e ai miei famigliari, al mio amico di sempre Andrea Paganella a fianco del quale ho avviato la mia attività professionale, a tutte le persone che mi vogliono bene e a me stesso - scrive in una nota Luca Morisi - Ho rassegnato il 1° settembre le dimissioni dai miei ruoli all'interno della Lega: è un momento molto doloroso della mia vita, rivela fragilità esistenziali irrisolte a cui ho la necessità di dedicare tutto il tempo possibile nel prossimo futuro, contando sul sostegno e sull'affetto delle persone che mi sono più vicine».

«Quando un amico sbaglia e commette un errore che non ti aspetti, e Luca ha fatto male a se stesso più che ad altri, prima ti arrabbi con lui, e di brutto. Ma poi gli allunghi la mano, per aiutarlo a rialzarsi. Amicizia e lealtà per me sono la Vita. In questa foto avevamo qualche anno e qualche chilo in meno, voglio rivederti presto con quel sorriso. Ti voglio bene amico mio, su di me potrai contare. Sempre». Così Matteo Salvini su Facebook postando una foto insieme a Morisi.
27-09-2021

Linear
ARTICOLI CORRELATI
«Attacco alla Lega a 5 giorni dal voto»
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy