METEO
BORSA
23/04/2024 14:27
POLITICA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
«Attacco alla Lega a 5 giorni dal voto»

Così il segretario della Lega Matteo Salvini ha parlato dell'indagine sull'ex responsabile della sua comunicazione sui social Luca Morisi di cui si è saputo lunedì

«Sono spiaciuto della schifezza mediatica che condanna le persone prima che sia un giudice, un tribunale a farlo». Lo dice martedì il segretario della Lega Matteo Salvini a proposito dell'indagine sull'ex responsabile della sua comunicazione sui social Luca Morisi di cui si è saputo lunedì. «Non conosco la vicenda, sono vicende personali» ha aggiunto, ripetendo che «Luca è una gran brava persona, un amico».

Per Salvini ci sono giornalisti che sbattono «il mostro in prima pagina. Se poi la settimana prossima uscirà, come sono convinto, che il dottor Luca Morisi non ha commesso alcun reato, chi gli restituirà la dignità? chi gli chiederà scusa?». Ma è sul fronte politico che Salvini è netto: «Per me chi vende droga, vende morte. Su questo spero che nessuno abbia dubbi, chi consuma droga sbaglia e va aiutato e curato. Ma tirare in ballo il discorso politico, che non c'entra nulla con il partito, perché lui (Luca Morisi, ndr) risponderà a se stesso e alla sua coscienza.... È un attacco gratuito alla Lega a 5 giorni dal voto».

«In un Paese civile prima di condannare qualcuno, prima di sputtanare qualcuno - ha proseguito il segretario del Carroccio
ai microfoni di Un giorno da pecora - si aspetta che sia la giustizia a fare il suo corso. E faccio un esempio. Per mesi le prime pagine dei giornali hanno parlato dei fondi russi, Salvini ha preso i soldi dalla Russia, scandali, inchieste intercettazioni. E il risultato dopo anni di infamie: zero. Se tutti attaccano solo la Lega siamo gli unici che danno veramente fastidio a un sistema che vorrebbe portare indietro l'Italia».
28-09-2021

ARTICOLI CORRELATI
Caso Morisi, lui: «Chiedo scusa a tutti»
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy