|
Sanremo, per Stadio vittoria davanti a 11 milioni
Effetto calcio, share giù: 52.52%, contro il 54.21% del 2015. «Non avremmo mai pensato di vincere il Festival di Sanremo», ha commentato sul palco Gaetano Curreri
Effeto Juve-Napoli sulla finale del Festival di Sanremo: sono stati 11 milioni 223 mila i telespettatori, pari al 52.52% di share, che hanno seguito l'ultimo atto delala kermesse che ha incoronato gli Stadio. Rispetto all'anno scorso - quando l'ultima serata del festival era stata seguita in media da 11 milioni 843 mila spettatori, pari al 54.21% di share - gli ascolti sono in calo di circa 600 mila spettatori e quasi 2 punti di share.
«Non avremmo mai pensato di vincere il Festival di Sanremo», ha commentato sul palco il leader degli Stadio, Gaetano Curreri. Mentre Francesca Michielin, che è arrivata al secondo posto davanti alla coppia Caccamo-Iurato (data per vincitrice, alla vigilia) ha citato Jovanotti: «Sono una ragazza fortunata». |
|
|
14-02-2016
|
|
|