METEO
BORSA
06/05/2024 02:29
Zalando
SPETTACOLO
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Sanremo, per Stadio vittoria davanti a 11 milioni

Effetto calcio, share giù: 52.52%, contro il 54.21% del 2015. «Non avremmo mai pensato di vincere il Festival di Sanremo», ha commentato sul palco Gaetano Curreri

Effeto Juve-Napoli sulla finale del Festival di Sanremo: sono stati 11 milioni 223 mila i telespettatori, pari al 52.52% di share, che hanno seguito l'ultimo atto delala kermesse che ha incoronato gli Stadio. Rispetto all'anno scorso - quando l'ultima serata del festival era stata seguita in media da 11 milioni 843 mila spettatori, pari al 54.21% di share - gli ascolti sono in calo di circa 600 mila spettatori e quasi 2 punti di share.

«Non avremmo mai pensato di vincere il Festival di Sanremo», ha commentato sul palco il leader degli Stadio, Gaetano Curreri. Mentre Francesca Michielin, che è arrivata al secondo posto davanti alla coppia Caccamo-Iurato (data per vincitrice, alla vigilia) ha citato Jovanotti: «Sono una ragazza fortunata».
14-02-2016

ARTICOLI CORRELATI
Sanremo, boom ascolti: 11 mln e 49,5% di share
Sanremo super: oltre 10,7 mln e 50% di share
Sanremo, serata cover: ascolti ancora su
Sanremo, ascolti ancora record: oltre 10 mln
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy